Agriturismo 'can mau' a sant feliu de pallerols

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Girona, Sant feliu de pallerols
Responsabile: Jaume Miquel Soy
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Can Mau è una casa di campagna risalente al 1565, ricca di storia e di bei ricordi.

I lavori di ristrutturazione sono terminati nel 2010, la casa ha una posizione invidiabile, proprio di fronte al fiume che attraversa il borgo di Sant Feliu, un villaggio situato nella Vall d'Hostoles, circondato dalla foresta su tutti e quattro i lati ma ben collegato. E’ un villaggio situato a 15 minuti dalla capitale della regione che è Olot, e a 35 capoluogo di provincia: Girona. Barcellona si trova a un’ora, come anche la stazione sciistica di Vall Ter, nei pressi della Molina , e a un’ora anche dalle spiagge della Costa Brava, tanto che si potrebbe dire che nel tempo di un'ora si possono raggiungere sia il mare che le montagne.

La casa dispone di 4 camere da letto, tre con letti matrimoniali e la quarta con due letti singoli, in ognuna di esse può essere collocato un letto supplementare, se necessario.

Vi sono 3 WC completi, uno con una vasca idromassaggio, uno con vasca tradizionale e uno con la doccia. Seguono due sale: una sala lettura e relax, ed una sala giochi con ping pong e vari giochi da tavolo. Disponiamo di una cucina completamente attrezzata con tutti gli utensili in modo da farvi trascorrere un soggiorno piacevole con tutto ciò di cui avete bisogno: lavastoviglie, forno a microonde, piano di lavoro in vetro-ceramica e vari piccoli elettrodomestici. Infine, vi è una sala da pranzo pronta ad accogliere gli ospiti.

La casa dispone di un garage per due auto e biciclette, mentre nella parte posteriore della casa vi è il giardino con altalene, un barbecue, i mobili da giardino per organizzare delle feste se il tempo lo permette. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste